Vittoria in trasferta per la Virtus S.Andrea, migliora la classifica



Vittoria sofferta per gli uomini di mister Bellopede. Una partita equilibrata nel primo tempo, a favore degli ospiti il secondo.

PRIMO TEMPO



Partita intensa fin dai primi minuti. Le squadre si affrontano a viso aperto per tutta la durata del tempo. Poche sono le occasioni da gol : la partita si gioca per lo più a centrocampo. Da segnalare un’azione  pericolosa dei padroni di casa che sfiorano il gol allo scadere.

SECONDO TEMPO

Partita decisamente diversa dopo l’intervallo. Il pallino del gioco passa in mano alla Virtus. Viene applicata la massima pressione ed l 50′ arriva il primo gol di Russo che, superati due avversari, lascia partire un tiro che si insacca sotto la traversa. 53′ Passaggio smarcante di Marcello, Ventriglia a tu per tu con il portiere calcia debole. 57′ Ventriglia si fa perdonare poco dopo facendosi trovare pronto in area siglando il 2-0. Gli ospiti subiscono un calo fisico nel finale. I padroni di casa sfruttano il momento e trovano un calcio di rigore sil finale. Sul dischetto, Cioppa accorcia le distanze ma è troppo tardi. Finale 1-2

N.OLD BOYS: Cascella, Pezzulo(65’Borrelli), Fraschini, Sgueglia, Paternuosto, Veltre, De Lucia D., Cuccari, Perrini, Di Lillo, De Lucia G(73′ Cioppa).

A DISPOSIZIONE

Palmieri, Scialdone , Aurilio, Napoletano.

ALL  Cuccari

V. S.ANDREA: Cerbo, Tullio, Carlino, Palumbo, Russo, Pagliaro, Ranfone, Marcello, Di Benedetto, Caliendo, (81’Piccirillo) Ventriglia.

A DISPOSIZIONE

Lanna, Comparone, Piccirillo ,  Spagnuolo.

ALL  Bellopede

AMMONITI: Fraschini, Paternuosto.

RETI: 50′ Russo, 57’Ventriglia, 85’Rig. Cioppa.

ARBITRO:Buonanno Alessandro di Caserta

RISULTATI

C.Morrone – S.Macerata 3-2

Domitiana – Villa Literno 6-1

Falciano –  Pignataro 3-3

N. Old Boys – V. S.Andrea 1-2

Mimmo Natale – W. Soccer 2-4

Francolise – Aversa 3-1


error: Content is protected !!
P