Volley serie C femminile: stop per Volleytime Casagiove e Ribellina, rinviata la trasferta della Volalto



Penultima giornata del girone di andata del campionato di serie C con le squadre di vertice che non perdono colpi e continuano la fuga play off. Nel girone A la Battipagliese Volley di coach Lina Infante conquista un prezioso successo, 3-2, sull’ostico campo del Volleytime Casagiove e ora ha tre punti di vantaggio sull’Elisa Volley Pomigliano, seconda in classifica dopo il successo ottenuto in casa contro la Phoenix Caivano e grazie anche al rinvio della sfida tra Pessy Volley e Olimpia Volley. Turno di riposo obbligato anche per il Nola, rinviata la sfida col Forio mentre risale la Gimel Sant’Agata che supera 3-1 Scafati. Si muove la classifica anche in coda: l’Indomita supera l’Arzano al tie-break, mentre il Vsm di Costantinopoli batte 3-0 il Ribellina di Santa Maria a Vico. Nel girone B due gare rinviate: Montesarchio-Cs Pastena e Benevento-Volalto. Vincono le prime tre della classe: il Vb 70 in casa contro la Tipografia Graziano, il Molinari Ponticelli in casa contro il Lacco Ameno e del Pozzuoli a Cava. Blitz esterno anche dell’Oplonti che batte il Cus Napoli 3-1 e sale al quinto posto in classifica.

Questi i risultati della dodicesima giornata del girone A: Indomita-Arzano 3-2, Volleytime Casagiove-Battipagliese 2-3, Vsm di Costantinopoli-Ribellina 3-0, Forio-Nola rinviata, Pessy-Olimpia rinviata, Gimel-Xenia Scafati 3-1, ElisaVolley Pomigliano-Phoenix Caivano 3-0. Ecco la classifica: Battipagliese 31, Elisa Volley Pomigliano 28, Pessy Volley 26, Olimpia Volley 25, Nola e Casagiove 21, Caivano 20, S.Agata 18, Arzano 17, Ribellina 11, Xenia Scafati e Indomita 8, Costantinopoli 5, Forio 1.



Questi invece i risultati del girone B: Montesarchio-Cs Pastena rinviata, Molinari Ponticelli-Lacco Ameno 3-0, Vb 70 Pomigliano-Tipografia Graziano 3-0, Volare Benevento-Volalto rinviata, Cus Napoli-Oplonti 1-3, Cava Volley-Uisp Pozzuoli 0-3. Riposa: MpAuto Cava. La classifica: Volley Ball 70 30, Molinari Ponticelli 29, Uisp Pozzuoli 24,  Volalto 21,Oplonti 17, Cus Napoli, Volare Benevento, Montesarchio 14, Cs Pastena 9, Cava Volley e MP Auto Cava 7, Tipografia Graziano 6, Lacco Ameno 3.


error: Content is protected !!
P