Domani il ritorno delle semifinali di Coppa Italia: Sessana a Portici per il sogno finalissima





L’esultanza di Palumbo nella gara d’andata

Si gioca domani alle 14.30 al “San Ciro” la semifinale di ritorno della fase regionale di Coppa Italia Dilettanti. Si riparte dall’1-1 dell’andata per designare, presumibilmente, l’avversaria dell’Ebolitana che nella prima partita ha battuto 4-1 a domicilio il Sorrento. La finale regionale è in programma, in campo neutro ancora da stabilire, mercoledì 1 febbraio.

Agli aurunci occorrerà una vera e propria impresa per raggiungere la seconda finale consecutiva. E non soltanto per il pareggio interno dell’andata: a complicare il quadro, oltre ai 21 punti che separano le due squadre in classifica (tre dei quali maturati nel precedente della 13esima giornata, finita 1-0), c’è anche la lista delle assenze: De Michele infatti dovrà anche rinunciare a Marino ed Arigò, squalificati, all’indisponibile Viglietti mentre si farà di tutto per recuperare il febbricitante Grieco.

Ma, come si è visto nella prima partita, i gialloblù hanno tutte le armi per mettere in difficoltà i napoletani, che in quell’occasione badarono solo a non prenderle. E che, tra le mura amiche, dovranno fare la partita, magari lasciando qualche spazio. Per l’occasione mister Borrelli dovrà rinunciare a Ragosta, nell’ultima partita di campionato vittima di un brutto infortunio (una botta alla testa che lo ha costretto al ricovero in ospedale), che lo terrà a lungo lontano dai campi. Ma, proprio in ottica campionato, in considerazione del -1 dalla vetta, diversi potrebbero essere i cambi rispetto alla partita vinta, a fatica, contro il Pimonte.


error: Content is protected !!
P