La Rey Futsal non tradisce le attese, battuto il Partizan Matese



Si gioca alle 15.00 al Palanoia la sfida valida per l’ottava giornata del campionato regionale di Serie D. I ragazzi di Giuseppe Sparaco ospitavano il Partizan Matese, quarta forza del campionato con 13 punti in cassaforte, solo un gradino sotto di noi. Si parte forte, con una grinta innata da ambe le parti e la sfida che sembra essere in totale equilibrio, prima del vantaggio ospite con una punizione dei rossoblu.

Tutto da rifare, dunque, con i giallo-neri che non si perdono d’animo e ribaltano il risultato in pochi minuti. Prima con un grande esterno destro di Nunzio M. Carnevale, e poi con un destro secco di Generoso Scialla, indiscusso man of the match di giornata. Prima della fine della prima frazione di gioco arriva il 3-1 su calcio di rigore segnato da Salvatore Munno.



Secondo tempo in cui i padroni di casa mettono subito una pietra sul risultato finale. Ci pensano ancora Scialla, Antonio Silvestre e infine Gianni Di Giovanni, prima del gol avversario che accorcia nel finale. C’è spazio anche per tre nuovi esordi. In porta esordisce dal primo minuto l’ultimo innesto Alessio Piccirillo, classe ’99 e già prodotto del vivaio Rey, oltre a Vincenzo Mezzacapo (’99)  Ciro Berni (’98) e il capitano della categoria Juniores Gaetano Tartaglione (’98). Non è finita, perchè in panchina sedeva un altro giovane portiere, Angelo Varletta (’99). Questo testimonia il grande lavoro del settore giovanile e in particolar modo la cura degli estremi difensori, seguiti dall’ “entrenador de porteros” Pietro Graziano.

Sabato prossimo, in quel di Vitulazio la Rey Futsal Marcianise affronterà la capolista Sport&Vita


error: Content is protected !!
P