A Napoli premiazione per la Time Limit e Noemi Cesarano



Noemi Cesarano premiata

Il giorno 12 gennaio al Circolo Canottieri Napoli il Comitato regionale Campano ha premiato il presidente della Time Limit Mattia Sabino per la vittoria dell’atleta Noemi Cesarano ai campionati italiani nei 400 stile libero con un crono di 4.22.87.  A soli 13 anni la nuotatrice sta ottenendo risultati eclatanti  raggiungendo traguardi davvero importanti a livello nazionale. La determinazione e la forza di volontà di Noemi sono l’emblema del lavoro della società e testimoniano l’impegno e la dedizione all’allenamento degli atleti.

La Time Limit Academy (www.timelimit.it ) sta raccogliendo risultati straordinari, frutto di una programmazione precisa e di una metodica cura dei particolari da parte di tutto lo staff, coordinato dall’Head Coach Andrea Sabino che si avvale della costante collaborazione del Mental Coach Mauro Pepe (www.vinciconlamente.it), del preparatore atletico Vincenzo Perciato, del fisioterapista Umberto Marino, del team manager Davide Sabino e della nutrizionista Silvia Cerchia.



Mattia Sabino premiato

Un in bocca al lupo alla squadra di Liberi, piccolo comune del Monte Maggiore, che domani e domenica sarà impegnata nel meeting “Il Miglio d’oro”.

 


error: Content is protected !!
P