Prima gara sociale per gli allievi di ‘Quelli del Pattinaggio’: a Cesa applausi per tutti



Si è svolta la prima gara sociale per gli allievi di Cesa dell’Asd Quelli del Pattinaggio mercoledì 11 Gennaio 2017 presso la Palestra della scuola elementare ‘Rodari’.

La gara,  ha visto la partecipazione di oltre 41 bambini i quali entusiasti e pieni di grinta sono stati divisi dall’allenatore Vito Pezone in base all’età e alla destrezza. La suddetta rappresentava per loro,  il primo approccio a una vera e propria gara di pattinaggio. Numeroso  il pubblico che nonostante il freddo ha calorosamente incoraggiato gli allievi durante l’esecuzione del percorso propedeutico preparato dagli allenatori.



E  nell’attesa delle premiazioni, il pubblico ha avuto modo di intrattenersi con le coreografie del gruppo “Roller Dance”  dell’Asd Quelli del Pattinaggio e la coreografa Arianna De Martino.

Il prossimo appuntamento adesso è per giugno per concludere l’ anno Roller 2017 .

Lo Staff di Cesa dell’ Asd: Vito Pezone, Natalia Carrieri, Katia Chianese e il Presidente Raffaella Galoppo si  congratula con i suoi allievi per l’impegno ringraziando di cuore  singolarmente tutti i genitori per la collaborazione e l’Assessore Giusy Guarino  per aver permesso di portare il pattinaggio a Cesa.


error: Content is protected !!
P