De Cesare sprona la Real Maceratese: “Con l’Albanova sarà una bella partita. Diamo il massimo contro chiunque”. Due atlete convocate nella Rappresentativa….



Antonio De Cesare

MARCIANISE – Sale l’adrenalina ora dopo ora per la prima gara del 2017 della Real Maceratese. Dopo lo slittamento stabilito dal Comitato F.I.G.C. Campania per il maltempo, la gara contro l’Albanova si disputerà domani, sabato 14 gennaio, alle 14.30 al “Progreditur” di Marcianise. E’ stata una corsa contro il tempo per la società del presidente Andrea Guida e del vicepresidente Giuseppe Iannotta, ma purtroppo non si è riuscito a risolvere tutte le questioni burocratiche, per cui domani la partita sarà giocata a porte chiuse. E’ stato fatto il possibile, ora l’augurio è di risolvere tutto per la prossima partita casalinga.

Non sta nella pelle per l’impegno di domani il promettente difensore classe ’96 Antonio De Cesare, reduce da una stagione iniziata alla Rinascita U.S. Vico e terminata al Campania: “Lo slittamento non ha cambiato il nostro programma, daremo a prescindere sempre il massimo. Sarà una bella partita contro l’Albanova, che tra l’altro è allenata dal mio ex allenatore Luigi Sanchez. Noi faremo la nostra partita, poi chi avrà più fortuna vince”.



Da inizio anno, l’ex Sarnese ed Hermes Casagiove ha raggiunto nella Real Maceratese il padre e direttore sportivo Salvatore De Cesare: “La Real Maceratese è una famiglia, con un bell’ambiente. Dopo l’esperienza poco fortunata col Campania, sono entrato a far parte di un altro contesto. L’obiettivo è quello di abbandonare le zone basse della classifica, migliorando giorno dopo giorno”.

Giusy Di Monaco ed Ornella Salemme

Contestualmente la Real Maceratese è orgogliosa della convocazione nella Rappresentativa Regionale di calcio a 5 femminile delle atlete Giusy Di Monaco ed Ornella Salemme. Entrambe prenderanno parte all’appuntamento di lunedì 16 gennaio alle 20 alla Tendostruttura “Centro FIPAV” di Cercola. Complimenti all’allenatrice Carla Di Caprio ed ai viceallenatori Francesco De Luca e Giuliano Cionti per il grande lavoro che svolgono ogni giorno per la crescita delle ragazze.

DOMENICO VASTANTE

UFFICIO STAMPA A.S.D. REAL MACERATESE


error: Content is protected !!
P