Il Gladiator sceglie un nuovo quartier generale per le sedute natalizie: stabilita un’amichevole ed anche un triangolare



SANTA MARIA CAPUA VETERE – La vittoria contro il Roccella ha riportato una ventata di entusiasmo nell’ambiente neroazzurro. I tre punti mancavano da oltre un mese e consentono alla truppa di Teore Grimaldi di vivere con maggiore serenità la sosta natalizia. Nei giorni scorsi, lo staff dirigenziale si è adoperato per stabilire il programma natalizio. In primis è stato scelto il luogo che ospiterà gli allenamenti sammaritani, in quanto lo stadio “Comunale” di Vitulazio non ha dato disponibilità a causa di diversi tornei giovanili che hanno già riempito il calendario. Onde evitare di rovinare ancor di più il manto erboso del “Piccirillo” che ieri non era nelle migliori condizioni, per questo motivo il ds Antonio Governucci e la new entry Paolo Filosa (quest’ultimo chiamato a sostituire Salvatore Bruno D’Anna, in attesa che questi decida il suo futuro),  si sono adoperati per trovare un altro impianto ed hanno dirottato la propria attenzione sul campo sportivo “Appio” di San Tammaro.

Un ritorno al passato per il team neroazzurro che si allenò sul manto in erba naturale già la passata stagione, oltre che in diverse fasi in passato, anche durante l’esperienza in Serie D e C2 con Gaetano Romano & company. Fondamentale in questa scelta la figura di Giuseppe Montesano, uno degli ultimi sponsor ad essersi aggiunto nella famiglia neroazzurra, che, in qualità di massima autorità dello Sparta San Tammaro, ha dato il benestare, trovando anche le giuste autorizzazioni da parte dell’Amministrazione Comunale di San Tammaro, con la mediazione del consigliere con delega allo sport del Comune tammarese Francesco Della Monica.



Da domani mattina Lagnena & soci svolgeranno due settimane intense, con la doppia seduta che è stata optata per il mercoledì ed il giovedì sia di questa settimana che della prossima. In merito alle amichevoli, il Gladiator svolgerà un triangolare al Piccirillo la mattina della vigilia di Natale contro la Sessana e lo Sparta San Tammaro alle 10.30, mentre venerdì pomeriggio 30 dicembre alle 14.30 test importante contro il Gelbison Valle Della Lucania al Piccirillo. Queste sono le tappe di avvicinamento al girone di ritorno che viene inaugurato dal match del 8 gennaio contro il Sersale.


error: Content is protected !!
P