All’Open Campania incetta di medaglie per il Team Fiore



Bella gara magistralmente organizzata dal Comitato Regionale Campano. Oltre 1000 atleti, centinaia di società iscritte, tra cui anche le rappresentative di Malta, Belgio e Kazakistan. Il Team Fiore, ASF Centro Ginnico Pi.Elle Aversa , ha partecipato con 15 atleti, un nutrito numero di giovani promesse in cerca di affermazione ed esperienza, ma anche qualche veterano per onorare l’ultima gara dell’anno.

Oro Francesco D’Abrunzo



Argento Antonio della Volpe

Argento Domy Schiavone

Argento e bronzo Cipriano Infante

Bronzo Matteo Fiore

Alla gara A hanno partecipato anche:

Fabrizio Avolio Luigi Brigiola Nicola Nappa nappa Salvatore Salvatore Bamundo Francesco Munerotto di Paolo Di Foggia Margherita Di Grazia Marco Serpico Di Fraia Nazaro Damiano che se anche non hanno fatto medaglia hanno lottato per conquistarla.

Questa è l’ultima gara del 2016, il Team Fiore chiude un anno pieno di soddisfazioni ma già si sta organizzando per il 2017 , che lo vedrà affrontare le prime trasferte internazionali, dove i livelli di gara sono a dir poco eccezionali !

Tutti gli atleti che sono riusciti ad andare a podio all’Open di Campania  hanno dedicato la loro medaglia al piccolo Lorenzo: “campione riprenditi presto e ritorna più motivato di prima” il Team Fiore c’è e Lorenzo è uno di noi !

 


error: Content is protected !!
P