Il Villa di Briano prova a ripartire, capitan Romano: “Ora il riscatto nel derby con il Casale”



Gianluca Romano
Gianluca Romano

A poco più di 48 ore dalla sconfitta contro il Quarto, il capitano Romano ritorna sulla gara e dice: “Quando si inizia così male la gara prendendo due gol nei primi 10 minuti c’è poco da analizzare. Recuperare lo svantaggio non è mai facile  e nelle ultime 3 gare ci è capitato 3 volte di andare sotto.

Cosa pensi non abbia funzionato nella gara contro il Quarto?



Il Quarto ha addormentato la gara, l’ha spezzettata facendo sparire i palloni e stando sempre per terra, ma questo è il calcio dobbiamo essere noi bravi a non far creare queste situazioni.

Il calendario offre subito l’occasione del riscatto, sabato c’è il derby contro il Casale 1964, che partita sarà?

Bisogna svoltare subito e già sabato abbiamo l’occasione di farlo nel derby con il Casale 1964, partendo subito con la giusta concentrazione forti dell’esperienza di questo inizio di stagione dove più che mai ci hanno dimostrato che nessuno regala nulla.

Sei il capitano di questa squadra,cosa ti senti di dire ai tuoi compagni dopo la sconfitta di Quarto?

Nel calcio quando si vince è tutto facile, bisogna saper anche perdere però. Siamo un grande gruppo e abbiamo qualità e come dice il mister dobbiamo avere paura solo di noi stessi e questa sconfitta ci fa ritornare alla realtà, quella che se non corri non lotti e non sei concentrato non ottieni nulla.Adesso dobbiamo stare tranquilli allenarci ed Uniti più che mai torneremo a vincere togliendoci molte soddisfazioni.


error: Content is protected !!
P