Sigma Aversa, la Serie D sabato a caccia dei tre punti col Club Campania. Successo all’esordio per l’under 18



La formazione di serie D della Sigma Aversa
La formazione di serie D della Sigma Aversa

Si disputerà sabato pomeriggio (fischio d’inizio alle 18.30) la gara della squadra della Sigma Aversa militante in Serie D. La formazione normanna guidata da coach Simone Montuori è reduce da un ko al tie-break contro l’Ortotek Don Bosco e va quindi a caccia di quel successo che potrebbe permettere di allontanare la zona calda della classifica. I normanni giocheranno all’Istituto Comprensivo ‘Marconi’ di Torre Annunziata contro il Club Campania, team griffato Comitato Regionale Fipav Campania composto da atleti classe 2002 e 2003, che nelle prime quattro giornate di campionato non ha conquistato alcun punto. Impegno quindi sulla carta non impossibile per i ragazzi di mister Montuori che hanno lavorato duramente in settimana per arrivare al meglio a questo incontro.

E’ iniziato invece ieri pomeriggio il cammino della formazione Under 16 della Sigma Aversa. Alla palestra della scuola media statale ‘Pascoli’ di Aversa è andato in scena subito il primo derby della stagione. I ragazzi allenati da coach Pasquale Marrone (tecnico che allena anche l’Under 14) hanno affrontato i ‘cugini’ dello Sportinsieme Aversa imponendosi 3-0 e conquistando così i primi tre punti del campionato. La Sigma Aversa è stata inserita nel girone A e il roster è composto da Paolo Brancaccio, Alessandro Caruso, Gabriele Comella, Daniele Corvino, Daniele D’Alessio, Giulio Pio D’Alterio, Carlo Del Piano, Edoardo Di Meo, Tiziano Lombardi e Luca Menale. Prossimo appuntamento di campionato mercoledì prossimo, alle 19.30, a Sant’Arpino contro l’Hydros.



Inizierà invece mercoledì prossimo l’avventura del gruppo Under 19 che quest’anno ha grandissimi ambizioni e che punta a conquistare la vittoria del girone. La squadra allenata da coach Giuseppe Scognamiglio sta lavorando duramente per l’esordio previsto alle 19.30 alla scuola media ‘Parente’ di Aversa.


error: Content is protected !!
P