La nazionale belga a Caserta in casa ADN



Il ct del Belgio Ronald Claes
Il ct del Belgio Ronald Claes

Il nuoto internazionale di nuovo a Caserta. E’ giunta nella nostra città la nazionale di nuoto belga, guidata dal commissario tecnico Ronald Claes ed il suo staff.
Non è la prima volta che “Terra di Lavoro” ospita la nazionale di nuoto belga ed in passato Andrea Di Nino ed il suo club internazionale A.D.N. Swim Project, grazie anche all’immancabile supporto della Provincia di Caserta, hanno ospitato atleti top level ed intere nazionali provenienti da tutto il mondo, compresa una medaglia d’oro, il kazako Balandin, degli ultimi Giochi Olimpici di Rio.
I belgi rinnovano la fiducia con Caserta per volere dello stesso c.t. Ronald Claes che ha espressamente richiesto di potersi avvalere delle competenze tecniche dello staff dell’A.D.N. Swim Project.
I top swimmer, ospitati da Di Nino, si alleneranno presso l’impianto natatorio gestito dalla Provincia di Caserta “Stadio del Nuoto” di via Laviano, e la palestra Tatanka Club.
Gli allenamenti saranno pubblici. Per avere maggiori info sugli orari sarà possibile contattare lo staff ADN attraverso i canali social dell’ADN Swim Project.

Giuseppe Garofalo




error: Content is protected !!
P