Il calcio della Gazzetta dello sport sbarca a Caserta



imageIl più grande evento di calcio a 5, a livello amatoriale, sbarca anche a Caserta, precisamente a Tredici presso il “Club Saudine”. L’evento vedrà compagini amatoriali, che attraverso un campionato che partirà il 3 ottobre, a partite con cadenza settimanale, terminerà a maggio, dove una compagine la più brava e fortunata, passerà alla fase nazionale che si terrà in uno dei palazzetti di una squadra di serie A di calcio a 5. Per poi, se dovesse passare il turno, passare alla fase mondiale di Pechino.
L’evento avrà dalla sua parte l’appoggio di “Gazzetta dello Sport”, e “Gatorade”, main sponsor dell’evento Gazzetta Footbal League. Oltre a loro ci sarà la collaborazione con “Fisio.CE”, del dott. Fabio Viscardi, con presenza ed assistenza costante durante l’evento; collaborazione con “De Lucia Sport”, storico negozio casertano; e “Ant Sport Abbigliamento”, sponsor tecnico.
Inoltre la “Lega Nazionale Calcio Amatoriale (LNCA), metterà a disposizione del Club Saudine una pagina dedicata all’evento in modo da poter seguire partite e classifiche, saranno eseguite anche riprese ed interviste delle partite durante lo stesso, pubblicate sia sulla pagina gestita dalla lega, sia sulla pagina FB: “Gazzetta Footbal League – Caserta”.
Per info:
         Club Saudine, tel. 0823/342106
         FB: Gazzetta Footbal League – Caserta
         Fabio: 349/224885 (tel. + watsapp)
         Antonio: 328/0003574 (tel. + watsapp)
         Email: asdsaudine@gmail.com

error: Content is protected !!
P