Calcio a 5. Stasera la finale del Torneo per Save The Children nella Valle di Suessola



torneo save the childrenSi chiude questa sera il primo torneo di calcio a 5 per Save The Children nella valle di Suessola, organizzato dall’Associazione “Sant’Anna Valle di Suessola” allo Sporting club “San Gaetano”.

L’atto conclusivo è in programma alle 19 quando comincerà il triangolare di finale, che vedrà sfidarsi i detenuti della Casa circondariale di Arienzo e le rappresentative delle amministrazioni comunali di Santa Maria a Vico e Cervino.



Al termine delle partite poi trasferimento in piazza «Rosciano» di Santa Maria a Vico, dove nasce l’associazione «Sant’Anna», per la cerimonia di premiazione, in programma a partire dalle 20. Cerimonia durante la quale si esibiranno la scuola di ballo «New Generation» e l’Accademia Karate di Santa Maria a Vico ed alla quale hanno garantito la loro presenza i quattro sindaci (il quinto, quello di Arienzo, sarà eletto domani) delle rappresentative impegnate nel torneo e la direttrice della Casa circondariale di Arienzo, Maria Rosaria Casaburo.

La serata continuerà poi con una paninata sociale, i dolci della tradizione locale ed il tarallo con il pepe, specialità locale. Tutto il ricavato sarà devoluto a Save The Children che lotta per migliorare la vita dei bambini, operando in 120 paesi.


error: Content is protected !!
P