Porfido dà i consigli alla Virtus 04 Curti: “Concentrati in difesa, attacchiamo i punti deboli della Sammaritana”



Gianluca Porfido
Gianluca Porfido (foto Vittorio Celentano)

CURTI – La Virtus 04 Curti è ospite oggi pomeriggio alle 17 della Sammaritana Basket nella struttura Geodetica di via Vittorio Veneto a Gragnano. Il cestista virtussino Gianluca Porfido si sofferma sulla gara: “Sarà una partita difficile contro una squadra ben organizzata. Dobbiamo cercare di stare concentrati soprattutto in difesa e cercare di attaccare i loro punti deboli”.

Porfido è stato tra i protagonisti della vittoria contro la Promobasket Marigliano: “Sono contento della vittoria contro una squadra che, pur essendo nelle zone basse della classifica, comunque è un avversario ostico. Venivamo  da un paio di settimane in cui abbiamo avuto difficoltà ad allenarci  al completo ma nonostante tutto la squadra in campo ha risposto al meglio, siamo stati concentrati sia in attacco che in difesa e questo ci ha portato alla vittoria. Obiettivo? Non so a cosa possiamo ambire ma è certo che i miei compagni ed io andremo ogni giorno in palestra per allenarci al meglio e per affrontare le partite che rimangono nel  miglior modo possibile e per vincerle”.



Per Porfido il legame con la Virtus 04 Curti va avanti spedito: “Questa è la mia quarta stagione con Curti e devo dire grazie alla società per avermi dato queste molteplici occasioni, un ringraziamento speciale va anche a gli allenatori e ai compagni di squadra che in questi anni mi hanno accompagnato in questa avventura. Mi trovo bene a Curti perché è  come essere in   una grande famiglia partendo dal minibasket fino ad arrivare alla prima squadra ,con all’ interno persone preparate sia dentro il rettangolo di gioco che fuori”.

DOMENICO VASTANTE

UFFICIO STAMPA A.S.D. VIRTUS 04 CURTI


error: Content is protected !!
P