GIOVANILI: Due vittorie ed una sconfitta per il settore giovanile della Sessana



12278751_775964539199425_9107859577114848656_n
Gli Esordienti della Sessana

Sono iniziati nella scorso week-end tutti i campionati provinciali organizzati dalla FIGC di Caserta ovvero i campionati degli Allievi, dei Giovanissimi e degli Esordienti. E’ stato un week-end, anzi un inizio settimana, altalenante per i giovani gialloblù che hanno ottenuto due vittorie ed un pari nelle loro tre trasferte.

Gli Allievi del tecnico Mennillo, che lo scorso anno stravinsero il loro campionato, perdono al debutto in casa dell’Hermes Casagiove, i padroni di casa passano in vantaggio, ma allo scadere della prima frazione i gialloblù si rimettono in parità grazie alla splendida rete di Confietto. La Sessana rimane in dieci per il rosso ad Esposito e così l’Hermes Casagiove si riporta in vantaggio a pochi minuti dal termine chiudendo il match sul 2-1.



Straordinaria vittoria dei Giovanissimi di Carmine Paolucci in casa della Virtus Valente, una gara dominata dai gialloblù schierati con un 4-4-2 e con in campo tanti giovani atleti che hanno svolto tutta la trafila delle giovanili con la maglia della Sessana. Una vittoria firmata Cristian Lettieri autore di una doppietta, il funambolico attaccante ha letteralmente spaccato la gara grazie alla sua velocità e supportato da uno squadra perfetta e sincronizzata nei movimenti, solamente all’ultimo minuto la Virtus è riuscita ad accorciare le distanze.

Vincono anche gli Esordienti per 1-2 in casa del Caianello dopo la fine delle tre mini partite. Nella prima mini-gara i gialloblù si impongo grazie alla rete di Rocco al 15′, lo 0-1 è un ottimo risultato per gli uomini del tecnico Ciccaglione. Nella seconda gara i padroni di casa riescono ad andare subito in vantaggio con De Monaco, ma due minuti dopo Riccio riporta il risultato in parità. Ma Masiello e Rossi portano il Caianello sul 3-1 che garantisce la parità dopo le due mini-partite. Nell’ultima gara regna l’equilibrio, ma sono i gialloblù a costruire tanto e a dieci minuti dalla fine si portano avanti con Bencivenga che regala così terza mini-gara e il risultato complessivo di 2-1 in favore della Sessana.

Continua a lavorare ottimamente il settore giovanile, a breve partirà il campionato anche dei Pulcini di mister Dino Pastore e Luigi Cerbarano, mentre la categoria Baby con i Primi Calci dei mister Ernesto Antinucci e Fabio D’Onofrio saranno impegnati in tornei locali insieme alle scuola calcio limitrofe. La fucina di talenti gialloblù continua a crescere, il futuro della Sessana è affidato nei piedi dei giovani aurunci.

Ufficio Stampa US Sessana 1915


error: Content is protected !!
P