JUNIORES: la Sessana batte la Real Maceratese e continua a credere nei play-off



La Juniores della Sessana
La Juniores della Sessana

Vince la Juniores della Sessana che batte al “Comunale” di San Castrese i pari-età della Real Maceratese e continuano a sperare nei play-off regionali del proprio campionato. Una lotta tra i gialloblù ed il Villa Literno, la Sessana ora è seconda insieme ai liternesi che hanno però una gara in meno, con il Gladiator già matematicamente primo e campione di questo equilibrato campionato. Il 6-1 alla Real Maceratese fa ancora sperare i gialloblù che devono tifare San Nicola, i sannicolesi dovranno fermare la corsa del Villa Literno che concluderà con il recupero il proprio campionato vista l’ultima gara vinta già a tavolino contro il Vitulazio. Partono forte i gialloblù, quest’oggi in campo con ben quattro convincenti Allievi titolari che stanno vincendo ampiamente il loro campionato, e al 7’ sono già in vantaggio con il tiro da fuori area del centrocampista mancino Di Rienzo che batte Topa per l’1-0 aurunco. Sfortunato De Angelis al 18’ quando scivola e lascia involare verso la porta Carbone che davanti a Ciccarelli non sbaglia e pareggia i conti. Prima dell’intervallo la Sessana mette nuovamente la testa avanti, Zampi salta quattro avversari e serve Petrucciello che fa 2-1. Ad inizio secondo tempo fuori Campoli e Petrucciello per Gravano e Cenname, la Sessana passa al 4-3-3 e i frutti si vedono sin da subito: Zampi al 50’ s’invola da solo verso l’area biancoblù e supera ancora Topa con un dolce pallonetto. La Sessana rischia di subire il goal che riaprirebbe la gara, ingenuità difensiva del giovane Grimaldi che concede un calcio di rigore agli ospiti: Santoro va dal dischetto, ma Ciccarelli riesce ad ipnotizzare il numero otto e salva la propria porta con un intervento strepitoso. La gara oramai è completamente in discesa per i gialloblù che riescono a dilagare con la doppietta di Tommaso Messa e il goal dell’Allievo Cenname che mandano la gara agli archivi la gara con il 6-1 finale. La Sessana è seconda e spera nel San Nicola, il cammino dei gialloblù si concluderà settimana prossima proprio in casa dei sannicolesi che decideranno l’esito del campionato.

SESSANA: Ciccarelli, Vale (70’Talitro), Campoli (46’ Gravano), Grimaldi R, Verrengia, Di Rienzo Petrucciello (46’Cenname), De Angelis, Zampi, Messa, Paparcone. All. Trano.



REAL MACERATESE: Topa, Ianniello, Iodice, Cesta, Argenziano, Merola, Nuzzo, Santoro, Carbone, Tagliafierro, Pascarella. All. Piantone.

ARBITRO: Salvatore Piscopo di Frattamaggiore

MARCATORI: 7’Di Rienzo (SES); 18’ Carbone (RMC); 38’Petrucciello (SES); 50’ Zampi (SES); 74’, 82’ Messa (SES); 87’ Cenname (SES)

AMMONITI: Topa (RMC)


error: Content is protected !!
P