Per Caserta conto pari contro l’Unione Fermana



Pari interno per Caserta
Pari interno per Caserta

A Caserta finisce in parità tra Dino Bigioni Unione Fermana e Des, ma per le marchigiane non è ancora tempo di festeggiare. La classifica, infatti, non dice playoff conquistati aritmeticamente. Manca poco, visto che Bologna ha a disposizione solo una “mezza partita” di recupero, però non c’è ancora la certezza.
Basta un punto, segnato alla prima ripresa, alle campionesse d’Italia per vincere gara 1: singolo di Wigington, singolo di Bosdachin che spinge Wigington in seconda, bunt di sacrificio di Brandi e volata di sacrificio di Giulia Longhi. Il resto sono alcune occasioni sprecate per le marchigiane e un’ottima prova di Dagmar Bloeming in pedana che concede solo 3 valide. Finisce 1-0 Caserta.
Nella seconda partita il riscatto parte immediatamente. Alla prima ripresa, infatti, l’Unione Fermana mette a segno tre punti che spianano la strada. Con Alice Ronchetti in pedana un singolo di Abbruzzetti, salva su errore Badagliacca e fuoricampo di Herron (che poi replica al quinto inning con un solo-shot) per il 3-0. Caserta fatica a battere i lanci di Reeder e il big-inning arriva troppo tardi: solo al settimo con tre valide di Brandi, Palermi (doppio) e Seguella e due punti. Finisce 5-3 per il Dino Bigioni al quale, ora, manca pochissimo per conquistare l’ultimo posto rimasti libero nei playoff.




error: Content is protected !!
P