JUNIORES: Il Progreditur Marcianise affronta il Savoia per conquistare la finale



Il match winner Sparaco del Progreditur Marcianise

Il Progreditur Marcianise è l’unica compagine casertana che si qualifica alle semifinali play-off del campionato di Attività Mista. I marcianisani di mister Raffaele Sgueglia sconfiggono 1-0 la Palmese con un goal di Sparaco e si confermano una delle prime quattro della Campania. Nel sorteggio effettuato nelle sedi del comitato regionale della Figc è uscita l’avversaria più difficile, quel Savoia 1908 che viene ritenuto dagli addetti ai lavori come la squadra più accreditata alla vittoria finale. Fortunatamente il Marcianise giocherà tra le mura amiche del “Progreditur”, motivo per il quale D’Anna e compagni hanno l’obbligo di dare il tutto per tutto per conquistare la finale. Svanisce, invece, il sogno del San Pio Mondragone che abdica ad un passo dal gran finale con la sconfitta a Massa Lubrense con il risultato di 3-0. Questo non sminuisce di una virgola il grande campionato dei leoni granata che hanno stravinto il girone A ed hanno sfiorato un grande traguardo per un niente, privi nella partita decisiva della presenza del bravo allenatore Salvatore Trano bloccato da problemi personali.

 



RISULTATI GARE DEL TERZO TURNO DI MERCOLEDÌ 2 MAGGIO 2012


A. PROGREDITUR MARCIANISE – PALMESE = 1 – 0

B. MASSA LUBRENSE – SAN PIO MONDRAGONE = 3 – 0

C. AGROPOLI – BARANO CALCIO = 4 – 0

D. SOLOFRA CALCIO – A.C. SAVOIA 1908 = 1 – 3

 

QUARTO TURNO: MERCOLEDÌ 9 MAGGIO 2012 – ORE 16.30


X. PROGREDITUR MARCIANISE – A.C. SAVOIA 1908 = “Progreditur” di Marcianise

Y. MASSA LUBRENSE – AGROPOLI = “Cerulli” di Massa Lubrense

 

Nell’ipotesi di parità, al termine dei tempi regolamentari, si disputeranno due tempi supplementari di quindici minuti ciascuno. In caso di parità anche al termine dei tempi supplementari, saranno effettuati i tiri di rigore come dal Regolamento di Giuoco del Calcio.

GARA DI FINALE – MARTEDÌ 15 MAGGIO 2012 – ORE 16.30

La gara di finale regionale si disputerà martedì 15 maggio 2011, in campo neutro, con eventuali tempi supplementari di quindici minuti ciascuno. In caso di parità anche al termine dei tempi supplementari, saranno effettuati i tiri di rigore come dalla Regola 7 delle “Regole del giuoco” e “Decisioni Ufficiali”.

La società, che risulterà vincitrice del titolo regionale, si qualificherà alla fase finale nazionale.

 


error: Content is protected !!
P