Michele Sacco è il primo colpo della Vis



Michele Sacco e il direttore generale De Lucia

La società della Vis nel primo pomeriggio di  domenica  ufficializza il primo colpo per la stagione 2011-2012. Ingaggiato Michele Sacco, sannicolese doc, proveniente dall’Intercasertana. Intesa già raggiunta da qualche giorno col popolo di facebook curioso di sapere il nome del tanto atteso centrocampista. Sacco arriva a San Nicola pieno di voglia di conferma nel suo paese per poter regalare qualcosa d’importante ai suoi concittadini. Presto per parlare di obiettivi ma è tanta la voglia di misurarsi in un campionato competitivo e difficile come quello di eccellenza. La concorrenza sarà spietata, giusto essere obiettivi ma la fame di calcio per questo centrocampista tutto sostanza e fosforo è tantissima. Asfissiante sui diretti marcatori, adattabile a qualsiasi ruolo, uomo spogliatoio, Michele Sacco approda a San Nicola con voglia di restare il più a lungo possibile cercando di evitare quel paragone scomodo con l’anno scorso quando iniziò il ritiro di Telese agli ordini di mister De Lucia per poi ritrovarsi dopo qualche giorno fra le fila dell’Intercasertana. Nuova grande chance a questo punto per il peperino sannicolese..

Ecco le prime dichiarazioni del neo acquisto sannicolese :” Sono felicissimo nello sposare la causa sannicolese. Io sono di SanNicola e per me è un orgoglio giocare con questa maglia.  Mi confronterò in un grande campionato come quello di eccellenza. E’ il primo che disputo dopo una breve esperienza al Gladiator.Ho visto un programma serio a partire dai presidenti e tutta la società. Sono contento dell’ufficializzazione, in giro se ne parlava. Spero di disputare un grande campionato mettendomi a completa disposizione del mister e dei compagni. L’abbondanza nel ruolo Vengo a San Nicola per giocarmela con chiunque, il campo alla fine deciderà. Mi piace far parlare il campo. Non vengo per fare il tifo : lo si fa in tribuna. Giocare sul sintetico sarebbe un qualcosa di fantastico sia per noi che ci giochiamo ma per la città. A San Nicola manca una struttura calcistica degna di tal nome:la squadra volerà. Colgo l’occasione per salutare e ringraziare la società ,il gruppo dell’ Intercasertana e in particolar modo mister Carnevale col suo gran lavoro di recupero su di me.  Se a novembre dello scorso anno ho ricevuto molte società che mi hanno richiesto , il merito è suo e di tutto il gruppo. Ho nel sangue il San Nicola, darò l’anima e cuore in ogni occasione. Sono rimasto malissimo quando sono andato via l’anno scorso:questa sarà la squadra fino a settembre. Sono certo “



A benedire l’acquisto di Michele Sacco il direttore generale Enzo De Lucia:” Ottimo ragazzo, professionista esemplare. Mi è dispiaciuto che l’ anno scorso sia andato via durante il ritiro.Si gioca una grandissima chance. Fa piacere che ora faccia parte di questa magnifica avventura. Lo porto a San Nicola perché dà l’anima in campo e fuori. Nell’Intercasertana ha dato una mano al gruppo facendosi sentire nei momenti bui. Un calciatore del genere è fondamentale per qualsiasi spogliatoio . Ci divertiremo assieme”

Idee chiare da parte del  nuovo metronomo di centrocampo sannicolese. Lavoro oscuro ma tanta sostanza agli ordini del vate De Simone. San Nicola può dormire sonni tranquilli


error: Content is protected !!
P