Ottimo esordio per il Volturno di Fusco



Marco Fusco, tecnico del Volturno maschile

Parte con il piede giusto la stagione del Volturno maschile in Serie C di pallanuoto. La compagine di coach Marco Fusco, si è imposta (anche abbastanza agevolmente) sul Cesport con il punteggio finale di 13-6, in un match condotto con tranquillità e con netta superiorità espressa in vasca. Nella Piscina del Parco Urbano di Santa Maria Capua Vetere i gialloverdi si sono imposti in tutti e 4 i parziali. Nella prima frazione il risultato è stato di 3-1, mentre alla seconda sirena si era sul 7-3 (4-2 di parziale). Nel terzo tempo c’è stata un po’ più di bagarre con qualche fischio apparso un po’ strano da ambo le parti da parte del signor Celentano, ma poco male per il Volturno che si impone 2-1. Sul 9-4 si entra nell’ultimo periodo che vede un altro 4-2 in favore dei padroni di casa e un finale di 13-6. Mattatore del match uno strepitoso Colucci che segna 6 reti. Seguono Esposito con 3 gol, Pasquariello, Forcelli, Di Martino e Postiglione con uno a testa. “Esordio tutto sommato tranquillo – commenta Fusco – per una squadra il cui blocco era in B lo scorso anno. Dobbiamo calarci nella mentalità della categoria ancora meglio e giocare come sappiamo. A quel punto non dobbiamo temere nessuno, anche se qualche problemino potremmo averlo con Pomigliano e Circolo Villani che incontreremo nelle ultime giornate. Quest’anno il Volturno ha a disposizione una rosa ampia di 17 giocatori, con elementi confermati dallo scorso anno validissimi, quindi dobbiamo solo lavorare e vincere”.

VOLTURNO S.C.  13



CESPORT NA       6

Volturno: Perfetto, Napoli, Tarantino, Pasquariello 1, Colucci 6, Bottega, Forcelli 1, Tatavitto, Formisano, Esposito P. 3, Di Martino 1, Postiglione D. 1, Natangelo. All. Fusco.

Cesport: Pizzabiocca, Esposito D. 2, Pellecchia 1, Porro, Esposito R. 1, Russo, De Gregorio, Taranto, Buono, Saviano, Nicoterra, Cantarelli 1, Alagia. All. Gagliotta

Arbitro: Celentano

Parziali: 3-1; 4-2; 2-1; 4-2.


error: Content is protected !!
P