Nuovo stop interno, il Gladiator è alla deriva



I tifosi del Gladiator esasperati

Cade ancora il Gladiator per la terza volta consecutiva in campionato, questa volte offre una buona prestazione, ma il campo condiziona il risultato. I nerazzurri partono bene, infatti al 7’Gaveglia lancia per Raia che di testa spizza per Lepre che tira tra le braccia di Rastiello. Al 9’ il gol ospite, un tiro innocuo di Bottone da fuori area, il rimbalzo del pallone reso strano dalle pessime condizioni del campo, inganna Migliaccio e così i napoletani passano in vantaggio. Al 30’ ci prova Pianese, ma Migliaccio para salvandosi in calcio d’angolo. Al 36’ i padroni di casa riescono a pareggiare con Bonavolontà, ma il gol viene annullato per sospetto fuori gioco. La seconda frazione di gioco si apre con gli ospiti ancora in avanti con Bottone, che al 53’ serve Grezio, ma l’estremo nerazzurro para, stessa sorte anche al 55’ dove questa volta Grezio serve Pianese, ma nulla di fatto. Al 60’ ci prova Bottone direttamente da punizione, ma il tiro termina alto. Giunti al minuto 73’Pianese prova il tiro a botta sicura, ma Parentato di schiena salva i suoi. Al 76’ azione d’attacco del Gladiator, Climaco spizza per Mazzarella, che ha tutto il tempo di sistemarsi la palla sul destro, tira a botta sicura, ma Rastiello compie la parata salva risultato. Al 80’ ci prova Bonavolontà ma la palla termina debolmente tra le mani di Rastiello, l’ultima azione di gioco capita ancora sui piedi di Pianese, ma Migliaccio respinge, termina la partita tra la contestazione dei tifosi.

 



GLADIATOR: Migliaccio, Mazzarella, Parentato, De Luca (89′ Muto), Paracolli (35’pt Copellino), Follera, Mazza (68’ Climaco), Gaveglia, Raia, Bonavolontà, Lepre. A disp. Di Ronza, D’Elia, Fazzone, Arena. All. Mazziotti.

VIRTUS VOLLA: Rastiello, De Tommaso, Esposito S., D’Alessandro, Biancolino, Esposito C., Borriello, Frenna, Grezio, Bottone (83’ Loasses ), Pianese. A disp. Parlato, Marotta G., Sorrentino, Nisa, Marotta M., Urzitelli. All. Troise.

ARBITRO: Caioli di Firenze.

 RETE: 9’ Bottone

 Note: Ammoniti: Lepre, Bonavolontà, Rastiello, Esposito S, Grezio. Spett: 100 circa


error: Content is protected !!
P