Normanna: martedì 8 giugno la prima assemblea dei soci sostenitori

La S.F. Aversa Normanna srl indice per martedì otto (8) Giugno 2010, alle ore 18.00, presso la sala stampa dello stadio “Bisceglia”, la prima assemblea dei soci sostenitori granata. A partire da lunedì, 31 Maggio 2010, all’interno del sito ufficiale della società www.aversacalcio.it, saranno pubblicati i nominativi di tutti coloro che finora hanno confermato la propria adesione. La lista dei nominativi, sulla scorta degli intenti di limpidezza e trasparenza che animano le intenzioni della S.F. Aversa Normanna srl nel rapporto con i propri soci sostenitori ed i propri tifosi, sarà continuamente aggiornata fino al giorno in cui è stabilita la convocazione dell’assemblea. Tutti i nomi inseriti nella lista corrisponderanno ai soci sostenitori che prenderanno, dunque, parte alla riunione fissata dalla società. Pertanto, la S.F. Aversa Normanna srl invita tutti coloro che non lo hanno ancora fatto a confermare la propria adesione al progetto “socio sostenitore” utilizzando il modulo presente sul sito ufficiale granata per prendere parte tutti insieme alla prima riunione del prossimo otto (8) Giugno 2010.

error: Content is protected !!
P