Caserta ‘stecca’ sul campo della matricola La Loggia



Enrico Obletter

Arriva dal Piemonte la grande sorpresa del secondo turno di Italian Softball League. La matricola La Loggia, all’esordio assoluto, è riuscita nell’impresa di imporre il pari al Des Caserta campione d’Italia.
Le piemontesi, che hanno avuto il giusto sostegno di Stella Turazzi (4bv-6so), hanno dimostrato la loro forza nella gara d’apertura. Il doppio della Millard portava in vantaggio le campionesse d’Italia, ma al secondo la Dowling rimetteva le cose a posto. Botta e risposta al 4° con il singolo di Seguella e l’homer di Turazzi. Il match si decideva al 5° con 5 punti del Madige (2 spinti a casa dal doppio di Turazzi), che battevano quattro valide ed approfittavano dei tre errori casertani. La formazione tricolore, guidata da Enrico Obletter, è riuscita a portare a casa una vittoria solo nel finale del secondo incontro.

I risultati del secondo turno di Italian Softball League: Amga Legnano-Mosca Macerata 9-2 (6°), 5-2; Madige La Loggia-Des Caserta 7-2, 3-6; Museo d’Arte Nuoro-Titano Hornets 2-8, 0-4;  Fiorini Forlì-Sanotint Bollate 4-2, 1-0. Riposava: Unione Fermana. Classifica: Legnano 1000 (4-0); Caserta e Forlì 750 (3-1); Titano Hornets 500 (2-2); La Loggia 500 (1-1); Macerata 250 (1-3); Bollate, Nuoro e Unione Fermana 0 (0-2).




error: Content is protected !!
P