Venerdì il 16° Memorial ‘Prisco Perugino’: il programma della serata



Memorial del 22 Luglio 2016Una settimana davvero importante per la Tifata Boxe Prisco Perugino che venerdì sera allieterà gli sportivi casertani con il 16° Memorial “Prisco Perugino”. La kermesse avrà inizio il 22 luglio alle ore 20.30 presso via Agostino Stellato a San Prisco, nella piazza adiacente al Fil Rouge.

Ben dieci gli incontri in programma per l’evento che vedranno affrontarsi Capargo della Tifata contro De Sio (Salerno); Fatone E. contro Riccardo (Vitiello); Sepolvere contro Nuzzo (Vitiello); Buro contro Massaro (Salerno); Fatone A. contro Veccia (Melito); Trocciola contro Palumbo (Melito); Lillo contro Motti (Melito); Santonastaso contro Giordano (Salerno); Perrella contro Apicelli (Melito) e Pasquariello contro Robustelli (Salerno).



Ad allietare la serata anche la performance della campionessa di Boxe Femminile della Tifata Sirine Charaaibi contro Parlangeli (Lecce). Presente anche il pluricampione Giuseppe Perugino che si esibirà contro Mancini (Napoli), assistito dal Campione del Mondo Antonio Perugino e dal Maestro Giuseppe Perugino. Ospite d’onore Francesco Renzi che canterà il brano “Memoria di un campione” dedicato dall’indimenticato Prisco Perugino. Attesa una folta cornice di pubblico per una serata dal grande sport e dalle immense emozioni, tutte per ricordare un campione indiscusso e celebrare i giovani talenti della blasonata Tifata Boxe Prisco Perugino.


error: Content is protected !!
P