Per il Cus Caserta beffardo pari contro Torino, oggi serve l’impresa per volare in semifinale



Il Cus Caserta
Il Cus Caserta

Amaro pareggio per Caserta nella seconda giornata di gare ai campionati universitari. La compagine campana è stata bloccata sul 2 a 2 dalla squadra del Cus Torino al termine di una gara in cui stanchezza e tensione l’hanno fatta da padrone. Non sono bastati ai casertani due goal nel primo tempo. La prima rete di Vigliotti è giunta dopo appena 5 secondi in seguito ad un ottimo schema da calcio d’inizio. Poco dopo ha raddoppiato Della Corte ma a quel punto i ragazzi di Ventimiglia hanno forse un pò staccato la spina, gettando alle ortiche la possibilità di qualificarsi con un turno di anticipo. Il Torino ne ha approfitttato ed ha accorciato al termine del primo tempo su calcio d’angolo per poi impattare su calcio di rigore a metà ripresa.
Oggi pomeriggio gli uomini di Ventimiglia dovranno riuscire nella non facile impresa di battere Camerino, senza Della Corte squalificato. Il pareggio non basterebbe ai casertani, perchè Torino non dovrebbe avere difficoltà a battere la già eliminata Bergamo. In caso di pareggio, il Cus Caserta sarebbe eliminato per la classifica avulsa (a meno di un improbabile pareggio dal 7-7 in su). Occorre perciò una vittoria con un occhio al “pericolo giallo”.
A parte Salzillo e Mormone tutti gli altri giocatori casertani sono infatti diffidati ed una ammonizione farebbe scattare la squalifica per l’eventuale semifinale.




error: Content is protected !!
P