Marcianise ancora ko, sorride Mondragone



basket-marcianiseTerzo stop di fila per un rimaneggiato Nuovo Basket Marcianise che dopo la sconfitta contro Basket Koinè subisce il secondo ko casalingo nel giro di una settimana per mano di Mondragone, nonostante i primi venti minuti di gioco sembrano presagire tutt’altro tipo di prestazione. Nel primo quarto, infatti, i tori se la giocano a viso aperto chiudendo avanti sul 14-11 un inizio di gara molto combattuto. Il copione non cambia nel secondo parziale, in cui i ragazzi di coach Perri infilano tre triple consecutive nel giro di due minuti e arrivano a un vantaggio massimo di 12 punti, per poi chiudere i secondi dieci minuti di gioco sul +6 dopo la reazione della formazione ospite.Dopo l’intervallo la situazione cambia radicalmente con l’NBM in difficoltà e Mondragone a fare da padrone. Gli ospiti mettono a segno un parziale di 13-4 nella prima metà del terzo quarto cambiando totalmente il verso della partita e iniziando ad allungare sempre più sui padroni di casa, poco efficaci a rimbalzo e sterili nella fase offensiva. Negli ultimi dieci minuti di gioco continua il dominio di Mondragone che legittima la vittoria portando il proprio vantaggio al + 16 finale con il punteggio che dice 71-55 in favore degli ospiti. Per il Mondragone arriva la seconda vittoria stagionale dopo quella dello scorso turno su Kouros Napoli e agganciano proprio i tori di Marcianise,fermi a quota 4 punti dopo le vittorie arrivate nei primi due turni contro All Mix Basket e Cus Napoli. Il prossimo turno vedrà i ragazzi di coach Perri tornare in trasferta dopo le sconfitte casalinghe per affrontare Fortitudo Pozzuoli, fanalino di coda e ancora a secco di vittoria in questo inizio di stagione.

NB Marcianise – Mondragone 55 – 71



NB Marcianise: Gazzaneo 2, Sorbo 9, Calò M. 1, D’Angelo, Raucci S. 9, Mondini 9, Calò A. 6, Pietropaolo 13, Amoroso 2, Iadicicco 4. All. Perri.
CB Mondragone: Sorrentino 9, Borrelli 16, Antonelli, Marziali 15, Scarano 2, Di Maio 18, Esposito, Romano 5, Luongo, Spinosa 4, D’Agostino 2.
Parziali: 14-11, 31-25, 43-50.
Arbitri: Ricci e Di Rienzo


error: Content is protected !!
P