Disponibili biglietti e abbonamenti per il ‘Trofeo Irtet’



10702038_811102008910933_2312332796485263705_nL’Associazione Eventi Casertani comunica ufficialmente le modalità di acquisto ed i prezzi di mini abbonamenti e biglietti per assistere al V Trofeo Irtet in programma al Palamaggiò nei giorni 27 e 28 settembre. La kermesse di Pezza delle Noci ha già ufficializzato le due semifinali: inizieranno Reggio Emilia ed Avellino, a seguire la Juvecaserta sfiderà Cremona. Il prezzo del mini abbonamento per assistere a tutte le partite del torneo sarà in vendita al costo di 15 euro, mentre il biglietto per la singola giornata sarà di 10 euro. Il biglietto ed il miniabbonamento sono validi per il posto unico (a scelta nel palazzetto) ad eccezione del parterre centrale che verrà riservato agli sponsor della manifestazione. La prevendita partirà lunedì pomeriggio e l’unico punto vendita autorizzato è il GoldBetCafè in via San Carlo a Caserta. La prevendita terminerà sabato 27 alle ore 13. Si ricorda che i mini abbonamenti per la ‘due giorni’ saranno in vendita solo in prevendita; al botteghino del Palamaggiò sarà possibile acquistare esclusivamente il biglietto per la singola giornata.

Camillo Anzoini
Ufficio Stampa
V Trofeo Irtet



Costerà di meno agli abbonati alla Juvecaserta la tessera per assistere alle quattro gare dell’undicesima edizione del Torneo “Città di Caserta – V Trofeo Irtet”: è il risultato dell’intesa raggiunta dal presidente della Pasta Reggia Caserta, Carlo Barbagallo, con l’Associazione Eventi casertani, organizzatrice della manifestazione. In base all’accordo, presentando l’abbonamento alla Juvecaserta, si pagherà la tessera per le quattro gare del torneo a 10 euro invece di 15. «Ci è sembrata – sottolinea Carlo Barbagallo – una iniziativa doverosa da intraprendere per ringraziare quanti hanno acquistato l’abbonamento per la prossima stagione sportiva, dal momento che il torneo rappresenta tradizionalmente l’esordio al Palamaggiò della nostra squadra. Una piccola “attenzione” per quanti hanno avuto e stanno avendo fiducia nel nostro operato».
Come reso noto dall’’Associazione Eventi Casertani, la prevendita partirà lunedì pomeriggio e l’unico punto vendita autorizzato è il GoldBetCafè in via San Carlo a Caserta. La prevendita terminerà sabato 27 alle ore 13. Si ricorda che i mini abbonamenti per la ‘due giorni’ saranno in vendita solo in prevendita; al botteghino del Palamaggiò sarà possibile acquistare esclusivamente il biglietto per la singola giornata.


error: Content is protected !!
P