L’Hermes Casagiove si rinforza con due nuovi under



Manuel Degli Innocenti
Manuel Degli Innocenti

L’Hermes Casagiove comunica l’ingaggio di due nuovi atleti, disponibili per la trasferta di domenica mattina alle 11 al “Domenico Iorio” di Casalnuovo contro il Campania Ponticelli. Alla corte del tecnico Domenico Santonastaso si mettono a disposizione il terzino destro classe ’95 Manuel Degli Innocenti ed il terzino sinistro classe ’95 Francesco Iuliano. Dopo qualche settimana di osservazione da parte del trainer maddalonese, i due talenti sono stati contrattualizzati da parte della società giallorossa.

Il passato dei due nuovi acquisti. Manuel Degli Innocenti è reduce dalla sfortunata retrocessione del Gladiator dalla Serie D all’Eccellenza. Ragazzo dotato di discreto palleggio e di buona struttura fisica, egli è cresciuto nella Virtus Alba San Nicola, poi è passato nel settore giovanile della Salernitana e dell’Aversa Normanna, prima di ritornare con la Vis San Nicola nell’Eccellenza 2012-2013 ed infine l’anno scorso l’esperienza col Gladiator. Francesco Iuliano è un fluidificante mancino, bravo sia in fase di copertura che di spinta. Tra le sorprese del Progreditur Marcianise nell’anno della vittoria dell’Eccellenza 2012-2013, la promessa marcianisana doc viene confermata ma Antonio Foglia Manzillo non lo schiera in Serie D e così viene relegato nella juniores nazionale per tutta la scorsa stagione. Degli Innocenti ha già debuttato in maglia giallorossa mercoledì scorso, nel match di Coppa Italia contro il Paolisi, mentre Iuliano ha firmato subito dopo la partita e sarà a disposizione per il match di campionato di domenica mattina.



Francesco Iuliano
Francesco Iuliano

Due convocati nella rappresentativa juniores regionale. I due under entrano a far parte dell’importante reparto under dell’Hermes Casagiove che può contare su tanti elementi. Dai confermati Nicola Palmiero, Filippo Andriella, Umberto Iannitti, Giovanni Bosi ai nuovi arrivi Pasquale e Francesco Salzillo, Eduardo Roberti, Angelo Pellegrino, Daniele Monaco e Giuseppe Cutolo. La valorizzazione dei giovani è uno dei principali obiettivi stagionali prefissati dal sodalizio giallorosso, che si sta delineando come valvola di sfogo per tanti ragazzi provenienti da società di categoria superiore. E la società si sta togliendo anche delle belle soddisfazioni con due propri atleti, i centrocampisti classe ’97 Francesco Salzillo e Daniele Monaco che sono stati convocati dal commissario tecnico della rappresentativa juiores regionale Raffaele Di Pasquale, per l’amichevole a ranghi misti di giovedì prossimo al “Raffaele Paudice” di San Giorgio a Cremano.

DOMENICO VASTANTE

UFFICIO STAMPA F.C. HERMES CASAGIOVE


error: Content is protected !!
P