Juvecaserta ed Esposito, le strade si dividono



Esposito non sarà il coach della Juvecaserta per il prossimo anno
Esposito non sarà il coach della Juvecaserta per il prossimo anno

La Juvecaserta e coach Enzo Esposito, a seguito dei colloqui intercorsi, hanno deciso di non proseguire la loro collaborazione per la prossima stagione agonistica.
“Siamo dispiaciuti – osserva il patron Iavazzi – per questo epilogo che non era nelle nostre previsioni, ma purtroppo, dopo i colloqui di questi giorni, sono venute meno le condizioni per proseguire il nostro rapporto. A nome della società ringrazio Enzo per l’ottimo lavoro svolto per noi e gli auguro le migliori fortune professionali, sperando di poter un giorno ancora incrociare le nostre strade».
Dal canto suo, coach Esposito conferma che, fermo restando la stima per la proprietà e la società, «è venuto a mancare quell’entusiasmo indispensabile e fondamentale per affrontare una stagione difficile qual è quella prossima in A2. Ringrazio Iavazzi, Caputo e la società per l’importante opportunità che mi è stata concessa quest’anno e mi auguro che la mia strada e quella del club bianconero, di cui sono e rimarrò il primo tifoso, possano nuovamente incontrarsi quanto prima in un campionato consono alla storia ed alla tradizione della Juvecaserta».




error: Content is protected !!
P