Aics spazzato via dal Pick and Roll



Giovanni Sagnella
Giovanni Sagnella

Brutta sconfitta esterna per l’Aics di coach Sagnella che, nella quinta giornata del campionato di Promozione, alza nettamente bandiera bianca contro il Pick and Roll. La compagine napoletana si è rivelata, dunque, uno scoglio troppo grande da superare per il team di Terra di Lavoro che, alla vigilia di questa trasferta, sembrava attraversare un buon momento di forma. Momento venuto meno quando si è alzata la palla a due dal momento che i padroni di casa hanno preso il comando della sfida senza mai perderlo. E’ stato un match che ha visto l’attacco casertano non rendersi protagonista di una serata memorabile ed i soli 44 punti messi a referto ne sono una netta testimonianza. Tredici punti per Russo che viaggiava ad oltre 20 di media ed era il primo marcatore del girone: poco dagli altri. Per i padroni di casa da rimarcare il ventello di Marinello, i 14 di Testa ma soprattutto un gioco corale veramente apprezzabile.

PICK AND ROLL – AICS CASERTA 64-44



PICK AND ROLL NAPOLI: Salerno, Balletta 3, Saggiomo 2, Imparato 6, Sannino 8, Marinello 20, Percuoco 8, Testa 14, Poderico 3, Palumbo.
AICS CASERTA: Russo 13, Chiusano 6, Canetti, G.Sagnella 2, P.Sagnella 2, Goglia 2, Cioffi 8, Verdicchio 4, Cappiello, Gnarra 5, Tornese 2. All. M.Sagnella


error: Content is protected !!
P