Il Casoria ridimensiona il Santa Maria La Fossa. Coccellato: “Ci metteremo sotto per riscattarci subito”



L'allenatore Coccellato
L’allenatore Coccellato

Due punti in tre partite, frutto di due pareggi e di una rovinosa sconfitta in casa del Casoria. Non è un buon momento per il Santa Maria La Fossa, soprattutto alla luce dello 0-4 di domenica scorsa.

Sconfitta senza alibi, che nemmeno l’allenatore Coccellato vuole cercare. “Qualsiasi cosa dicessi – ha detto a Sport Event – non giustificherebbe la prestazione dei miei ragazzi contro una formazione attrezzatissima. Non ci aspettavamo il risultato ma lo accetto perché giusto. Potrei trovare tante scuse ma servirebbe a poco. Quando si perde si accetta la sconfitta e si fanno i complimenti agli avversari. Noi ci metteremo sotto e vedremo il da farsi. Ma in settimana ne parleremo”.



L’unica consolazione in casa Santa Maria la Fossa resta la classifica: grazie all’ottimo avvio (7 punti nelle prime 3 partite) e a un equilibrio generale (le prime 10 sono racchiuse in soli 3 punti), il periodo nero può essere assorbito con relativa tranquillità. Certo, l’obiettivo societario, resta una salvezza tranquilla ma a due punti dalla vetta a tre, coltivare ambizioni di play-off non è velleitario.


error: Content is protected !!
P