A Casal di Principe sboccia la grande passione per il basket: ecco il Casal di Principe Basket Club



Casal di principe Basket ClubNasce l’associazione sportiva dilettantistica “CASAL DI PRINCIPE BASKET CLUB”, fondata il primo giugno 2016, dalla volontà di un gruppo di giovani con la grande passione per la pallacanestro e con l’intento di proseguire quello che era il sogno di avere una squadra competitiva sul territorio. La prima società cestistica in un territorio che troppo spesso ha dimenticato la pallacanestro e trascurando la voglia di tanti ragazzi appassionati di questo magnifico sport, spesso a causa della carenza di strutture.

Il logo, il simbolo scelto per rappresentare la società è un Husky proprio per rispecchiare l’attaccamento al gruppo e al territorio di questo giovane gruppo di ragazzi. Il progetto è molto ambizioso e prevede con il duro lavoro di scalare le gerarchie dei campionati provinciali e regionali . In 5 anni si prefissa di raggiungere il campionato regionale di Serie D.



L’A.S.D. “Casal di Principe Basket Club” parteciperà al prossimo campionato di prima divisione organizzato dalla FIP ( Federazione Italiana Pallacanestro ) e giocherà le sue gare interne al Palazzetto di via G. Deledda ( zona M.SS. Preziosa ).

Assetto societario
-Presidente Antonio Schiavone
-Vicepresidente Nicola Sarracino
-Direttore generale Paolo Baldascino
-Segretario Alberico De Angelis
-Tesoriere Mario Fabozzi
Soci:
-Osvaldo Basile
-Sebastiano Ancona
-Lucio Schiavone
-Oreste Cirillo
-Antonio Tornincasa
-Luigi Martino
-Carlo Diana
-Silvio Guida


error: Content is protected !!
P