Vis Carano corsara: Sant’Anastasia battuta a domicilio dai gialloblù



Sant'Anastasia-Vis CaranoVittoria sofferta ma importantissima per i Giovanissimi della Vis Carano che ottengono il terzo successo nel campionato regionale Fascia A girone C, prima affermazione in trasferta per i ragazzi di mister Rando. L’avvio di gara è favorevole agli ospiti casertani che nei primi 10’ di gioco sfiorano per due volte in vantaggio con Karchak Vasyl. Dopo le occasioni ad inizio partita, il ritmo cala e il match viene giocato prevalentemente nella zona mediana. A dieci minuti dalla fine della prima frazione il S. Anastasia passa in vantaggio con una rete del numero nove Ebolj. I gialloblù caranesi non riescono ad abbozzare una reazione significativa, giungendo all’intervallo in situazione di svantaggio. Mister Rando catechizza al meglio i suoi ragazzi durante il riposo e al rientro in campo li schiera con un più offensivo 4-3-3 al posto dell’iniziale 4-4-2. Non passano nemmeno 5’ minuti dall’inizio del secondo tempo che arriva il pareggio. Vasil si incarica di battere un calcio di punizione e non lascia scampo al numero uno locale, Vecchione. Una volta pervenuti al pari i casertani continuano a macinare gioco: pressing alto e squadra corta sono le chiavi di volta del match. Cominciano a grappolare le occasioni per la Vis Carano che sciupa il vantaggio prima con Vallario e poi con Serra. Al 25’ della ripresa è il talentuoso Vallario a siglare la rete del pari, ribaltando così lo svantaggio iniziale. Negli ultimi minuti valzer di sostituzioni da parte dei due tecnici e gestione della partita per gli ospiti che alla prima occasione utile chiudono il match ancora una volta con lo scatenato Vallario che sigla il terzo gol di giornata, sua seconda rete personale. Continua quindi il buon momento dei gialloblù che salgono a quota 9 in sole 6 giornate, avendo tra l’altro già scontato il turno di riposo e si portano al quarto posto in classifica in compagnia del Pigna Calcio e della Juve Domizia.

ASD SANT’ANASTASIA – VIS CARANO 1-3



Asd Sant’Anastasia: Vecchione, Pavone, Scippa, Romano, Gifuni, Ottaviano, Mattiello, Boccarusso, Rea R., De Simone R. In panchina: Manferlotti, De Simone, Fusco, Manzo, Panico, De Angelis.

Vis Carano: Ciccariello (Popolo), Vozzolo, Di Meo (Rea D.), Iannotta, Iannitti, Lucci, Verrengia (Izzo), Vallario, Gagliardo, Perretta (Serra), Karchak. In panchina: Ferrara, Matano, Grippo.

Marcatori: 10’ Ebolj (SA); 5’ st Karchak, 25’ st Vallario, 32’ Vallario  (VC)


error: Content is protected !!
P