Santa Maria a Vico da urlo, Solofra è eliminato



Antonio Di Marzo
Antonio Di Marzo

Gli aggettivi, ormai, sono ufficialmente finiti: non c’è più un vocabolo adatto per descrivere quello che stanno facendo i ragazzi di coach Ciaravolo. Dopo aver superato il primo turno di playoff con lo svantaggio del fattore campo, i vicani concedono il fantastico bis e rifilano un perentorio 2-0 nella serie anche al Solofra che aveva chiuso la regular season avanti al gruppo biancoblù. Dopo aver sbancato il campo irpino, i vicani hanno concesso il bis nella roccaforte del Pala Bachelet: ancora una partita tirata, combattuta, giocata con tantissima intensità da ambedue le squadre ma, ancora una volta, hanno sorriso i giocatori di Terra di Lavoro. Su tutti, neanche a dirlo, il solito Antonio Di Marzo che, ormai, fa notizia solo quando non va di ventello. Ma questa, va riconosciuto, è ancora una vittoria del gruppo che sta compiendo un’impresa pazzesca risalendo il tabellone che li vedeva ampiamente lontani dalle posizioni di vertice. Nel prossimo turno, sempre con lo svantaggio del fattore campo, Fucci e compagni dovranno vedersela con la Polisportiva Battipaglia che, nel passato turno, ha eliminato Casapulla. Ancora sfavorita, ancora senza pressione, Santa Maria a Vico non ha più voglia di fermarsi.

 



SANTA MARIA A VICO – SOLOFRA            57-54

PALLACANESTRO SANTA MARIA A VICO: Arminio 1, Carfora, Di Marzo 23, Esposito, Fucci 17, Guarino 2, Mirotto ne, Moniello A. 5, Ruocco 4, Salanti ne, Vannella 5. All. Ciaravolo.
SOLOFRA BASKET: Coppola 13, De Benedictis ne, De Vito 5, Di Lauro 8, Esposito 11, Gasparri 7, Iannicelli, Izzo 2, Lambiase 9, Tammaro ne, Troisi ne. All. Iannaccone


error: Content is protected !!
P