Al via la seconda settimana d’allenamenti per la Sessana, sabato la prima amichevole



La foto della partitella in famiglia di sabato
La foto della partitella in famiglia di sabato

Riprenderanno questo pomeriggio allo stadio “Adelio D’Arcangelo” di San Castrese gli allenamenti della Sessana in vista del prossimo campionato d’Eccellenza. Si è conclusa con la partitella di sabato mattina vinta dai bianchi contro gli arancioni per 4-1, tripletta di uno scatenato Palumbo e Ioio per i white con Marraffino a segno per gli arancio, la prima dura settimana d’allenamenti. Agli ordini del prof Fausto Russo il gruppo ha messo chilometri nelle gambe ed ha svolto lavoro per implementare la forza muscolare, mentre mister De Michele ha iniziato a lavorare sul nutrito gruppo di atleti tra over e tanti under che stanno ben impressionando lo staff tecnico.

Ha iniziato a sudare da un paio di giorni con la squadra gialloblù anche Alessio Gargiulo, l’ex centrocampista del Savoia classe ’94, è l’ultimo nuovo arrivo in maglia aurunca e va ad impreziosire un reparto già di altissimo livello.



La preparazione continua, saranno giorni fondamentali per prepararsi al meglio al prossimo campionato e da mercoledì fino a sabato la squadra sosterrà una doppia seduta di allenamento in attesa del primo test amichevole previsto per sabato pomeriggio. Nell’impianto di San Castrese arriverà l’Insieme Ausonia, formazione che nel prossimo campionato militerà nella Promozione laziale. C’è un ex gialloblù nella squadra d’Ausonia, è il centrocampista Christian Quintigliano che ha militato per un anno e mezzo nel club della sua città, il calcio d’inizio è previsto per sabato alle ore 16,00.

I gialloblù vogliono farsi trovare pronti a due settimane dall’inizio ufficiale della stagione quando affronteranno il Paolisi nella prima gara del girone 1 di Coppa Italia; il secondo match di Coppa Italia, lo scorso anno la Sessana perse la finale contro la Nocerina, sarà giocato mercoledì 14 settembre contro il Vitulazio.

Ufficio Stampa US Sessana 1915


error: Content is protected !!
P