Giuseppe Perugino si laurea campione regionale ad Ostia



Giuseppe Perugino
Giuseppe Perugino

Altra bellissima soddisfazione per un campione della Tifata Boxe Prisco Perugino che oggi ad Ostia è salito ancora una volta sul gradino più alto del podio. Si tratta di Giuseppe Perugino che nella finalissima del Campionato Regionale delle Forze Armate ha superato in finale Riccardo Valentino della Forestale, di scuola Excelsior Boxe Marcianise. Un derby casertano molto affascinante che ha visto primeggiare ancora una volta il fuoriclasse della rinomata scuola di San Prisco, che ha superato l’avversario grazie alle vittorie schiaccianti nelle prime due riprese ed un pari che ha definitivamente chiuso a suo favore l’incontro.

Grandissima soddisfazione da parte di tutto lo staff ed in particolar modo del Maestro Perugino, che così commenta a caldo lo splendido risultato ottenuto: «Siamo felicissimi per quest’ennesima affermazione del nostro campione, a conferma di quanto stiamo lavorando bene. Sta migliorando sempre di più, le prime due riprese sono state fantastiche ed ha meritato questa vittoria senza dubbio.  Speriamo possa fare bene anche nei prossimi Campionati Assoluti a Gallipoli, è questo il nostro obiettivo e la più grande speranza».



Oltre agli Assoluti in programma a Gallipoli dal 3 all’8 dicembre prossimo, ci sarà un altro importante appuntamento per i ragazzi della Tifata Boxe Prisco Perugino: il prossimo week end a Perugia andranno di scena i Campionati Nazionali Youth, dove scenderanno sul ring Leonardo Nacca ed Andrea Rosa a difendere i colori della scuola casertana. Anche in questo caso si spera in un’altra consacrazione ed in una bella maglia tricolore.


error: Content is protected !!
P