Lombardi tende la mano ai tifosi: “La squadra ha bisogno del vostro calore”



Il presidente della Casertana Giovanni Lombardi
Il presidente della Casertana Giovanni Lombardi

Il presidente della Casertana Giovanni Lombardi chiede aiuto ai tifosi. Attraverso facebook ha teso la mano alla città chiedendo massimo sostegno per la squadra. Ecco le sue parole: “Abbiamo deciso che per la prossima partita in casa (Cosenza) gli abbonati potranno portare allo stadio gratuitamente la moglie ed i figli minorenni. Abbiamo bisogno del calore dei veri tifosi. Io sono convinto che questi ragazzi hanno tutte le carte in regola per fare un buon campionato. Come ho detto più volte sarà un campionato molto equilibrato e difficile, ma alla lunga i valori verranno fuori. Lo scorso anno abbiamo recuperato ben 9 punti al Cosenza che era la squadra da battere.
L’importante che si giochi sempre con intensità e sacrificio. E che si difenda in undici e non in sette. Solo così si può giocare in Lega Pro.
E credo che noi abbiamo le caratteristiche per poter giocare a calcio e mettere in difficoltà gli avversari. Il campionato è lunghissimo e sarà pieno di sorprese e spesso si alterneranno risultati e stati d’animo. Percio stiamo vicino alla squadra perche io credo che possiamo levarci qualche soddisfazione una volta raggiunti i giusti equilibri e recuperati tutti gli infortunati.
E poiché nessuno ci regalerà niente (soprattutto gli arbitri) stringiamo i denti e guardiamo avanti, facendo tesoro dei nostri errori. Per aspera ad astra”.




error: Content is protected !!
P