Capua: il 25 agosto si torna in campo



LOGO SSC CAPUADopo i continui successi e dopo un breve periodo di riposo in nome della S.S.C. CAPUA comunica che le attività per la nuova stagione sportiva targata 2014-2015 avranno inizio lunedì  25 Agosto con le categorie 2002 – 2003 alle ore 15:00, mentre i 2001 alle ore 17:00.

 La scuola calcio per i nati dal 2004 al 2009 inizieranno Mercoledì 3 settembre alle ore 15:00. Le attività saranno svolte sempre di mercoledì e venerdì e sempre allo stesso orario. Per la prima settimana è possibile frequentare la scuola calcio a titolo gratuito come prova portando con sé il previsto certificato medico rilasciato dal medico curante. Inoltre per i nati dal 2006 al 2009, nel periodo che va dal 29 Ottobre 2014 fino al 27 Marzo 2015, eseguiranno le proprie attività al coperto nel palazzetto dello sport per poi ritornare fino a termine attività sul sintetico di via Pomerio.



Le attività per i nati dal 2001 al 2005 saranno svolte sempre sul campo in sintetico di Via pomerio oggetto di restyling con onerosi sforzi economici, in quota parte, sia per quanto riguarda il manto sintetico sia per le aree periferiche compreso spalti.

Lo scopo che si prefigge la società è sempre lo stesso, cioè quello di realizzare il sogno di tanti ragazzi, fino adesso non si è sbagliati, basta vedere i risultati ottenuti, le cessioni dei ragazzi in società professionistiche quali Genoa, Inter, Juventus, Napoli, Roma, Spezia, Latina, Ternana, Salernitana, Teramo, Juve Stabia, Casertana e Aversa Normanna. Se si vuole vedere le foto dei nostri ragazzi con le maglie delle società professionistiche, è possibile farlo andando su Face book alla pagina Società Sportiva Calcio Capua oppure recandosi in sede sita all’interno del campo sportivo.

Alberto Guarino, sicuro di sé e senza peccare di presunzione, afferma che i risultati ne giungeranno ancora, grazie alla bravura dei ragazzi, al continuo impegno di tutto lo staff societario, all’esperienza dell’ottimo gruppo di allenatori, capaci di imprimere ai ragazzi la giusta mentalità e il giusto fattore tecnico e  alla professionalità del gruppo RAIOLA. E’ intenzione della Società, da quest’anno, mettere a disposizione dei propri tesserati un Maestro della tecnica in modo da preparare il più possibile i ragazzi al salto nei professionisti.

Infine Alberto Guarino rileva che per l’iscrizione alla nuova annata calcistica è possibile recarsi al campo sportivo di Via Pomerio nei giorni di Lunedì-Mercoledì e Venerdi dalle ore 15:00 alle ore 20:00 oppure inviare e-mail a sscalciocapua@gmail.com


error: Content is protected !!
P