Secondo posto della JuveCaserta Academy al campionato Under 17 Elite



Basketball - Alba Berlin vs. Lokomotiv Kuban KrasnodarSi è conclusa nei giorni scorsi il campionato Under 17 Elite della JuveCaserta Academy  del settore giovanile della Pasta Reggia Caserta. La squadra allenata da Carlo Corbo e dal vice Giovanni D’Addio, ha conseguito un ottimo secondo posto a pari merito con le compagini della Givova Napoli e Virtus Benevento, al termine di una seconda fase molto equilibrata, combattuta e caratterizzata da un buon livello tecnico.

Tutta la squadra, con in testa il capitano Marcello Piazza e poi Paolo Palladino, Antonio Russo,Marco Cutillo, Fedele Di Dona,  Mario Merolle, Armando Iavazzi, Matteo Tufaro, Giuseppe Coppola, Antonio Struffolino, Francesco Somma, Giovanni Clemente, Giacomo Cirioli e Giuseppe Tartaglione, vuole esprimere il sentito ringraziamento al coach Carlo Corbo per il proficuo lavoro svolto con passione e capacità, lavoro che ha consentito di guidare il gruppo verso risultati all’inizio del campionato assolutamente insperati.



Si è potuto registrare nel corso della stagione un miglioramento tecnico, fisico e tattico di tutti i componenti del roster, a fronte del duro lavoro svolto da tutti i ragazzi, impegnati, tra l’altro, anche in un campionato senior di Promozione conclusosi anch’esso solamente a fine aprile.

Adesso il lavoro per i ragazzi prosegue con l’impegno in palestra fino al termine della stagione sportiva, per migliorare, correggere ed approfondire i “fondamentali” del basket,  con l’auspicio che questo gruppo possa conseguire, in futuro, sempre più ambiziosi traguardi.


error: Content is protected !!
P