Iadaresta risponde a Dalì: il Marcianise pareggia col Due Torri



Iadaresta esulta dopo il gol
Iadaresta esulta dopo il gol

Un tempo a testa e risultato giusto di 1-1 tra Due Torri e Progreditur Marcianise. Locali decisamente meglio nei primi 45′, al cospetto un Marcianise di rimessa impegnato soprattutto a contenere le sfuriate biancorosse. Dopo il goal del Due Torre, ad inizio ripresa, con Dalì che ha tutto il tempo di mirare e siglare una splendida rete con un gran tiro di destro dai 20 metri il Marcianise è stato bravo a capitalizzare l’ occasionissima con Iadaresta che sfrutta una conbinazione  Carotenuto-Conte,  quest ultimo  entrato in area crossa per l’ariete gialloverde che insacca ristabilendo la parità. Mister Sanchez nel secondo tempo (ultimi 20′) ha tentato di vincerla schierando una sorte si 4-2-4 (in avanti Iadaresta, Carotenuto, Conte e Picozzi) ma non è bastato. Da registrare al 65′ punizione di Carotenuto dai 25 metri, palla che sfiora l’incrocio.  Peccato perché i tre punti potevano starci, nell’ultima mezz’ora i gialloverdi erano padroni del campo mentre il Due Torre agiva prevalentemente di rimessa, purtroppo in queste gare c’è bisogno anche di un pò di fortuna oltre ad avere soluzioni tecniche (al momento con P. Allegretta fuori non ci sono) che ti garantiscono il cambio di marcia. Bene così, continua la crescita di una squadra quasi tutta nuova anche se c’è da dire che squadre come Akragas e Torrecuso hanno qualcosa in più, da registrare l’infortunio al difensore Campanella e domenica arriva il fanalino di coda Neapolis allenato dall’ex mister Foglia Manzillo.

Due Torri: Ingrassia, Galati, Scolaro, Pitarresi, Tricamo, Cassese, Calafiore, Provenzano, Puntoriere, Dalì Duro. All.: Antonio Venuto.



Marcianise: Palmiero, Viglione, Di Ronza, Partipilo, Campanella, Giordani, D’Anna, Visone, Iadaresta, Carotenuto, Conte. All.: Carlo Sanchez.

Reti: 48′ Dalì (DT), 51′ Iadaresta (M)

Arbitro: Mario Vigile di Cosenza. Assistenti: Antonio Paglianiti e Bruno Cortese di Vibo Valentia.

STIRPEMARCIANISANA.IT


error: Content is protected !!
P