Il magic moment delle giovanili dell’Hermes Casagiove: tanti successi per il vivaio giallorosso



Gli Esordienti dell'Hermes Casagiove
Gli Esordienti dell’Hermes Casagiove

CASAGIOVE – Momento di grazia per il settore giovanile della Pasta Reggia Hermes Casagiove. Il florido vivaio della società giallorossa, coccolato dal presidente Michele Corsale, sta ottenendo tanti riconoscimenti in giro per la provincia, che attestano il buon lavoro svolto sul terreno di gioco del “Comunale” di Piazza d’Armi.

La soddisfazione più grossa l’hanno regalato gli Esordienti 2003, allenati da Raffaele Iannitti, che si sono laureati campioni della competizione che si è svolto a Maddaloni presso i campetti di “Salvatore Murante”. Dopo aver sconfitto in semifinale i padroni di casa della Real Boys Maddaloni con la doppia vittoria per 3-1 e 6-0, i piccoli campioncini hanno trionfato nell’atto finale unico contro l’U.S. Valle di Maddaloni col punteggio di 3-1 grazie alle reti di Armando Fusco, Gennaro Tarantino e Patrizio Sessa. Questi i ragazzi che hanno concretizzato l’impresa: Giuseppe Papale, Armando Fusco, Giampaolo Yaku, Patrizio Sessa, Gennaro Tarantino, Gaetano Viviano e Claudio Ianniello. Un bel traguardo che si aggiunge al terzo posto conquistato dagli Esordienti 2004 al Torneo di Pasqua alla Tenuta Re Ferdinando. Nella finalina, i giallorossi hanno vinto ai calci di rigore, dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sul punteggio di 6-6.



Da applausi la stagione svolta fino ad ora dagli Allievi provinciali di Massimo Valerio, che grazie al blitz per 1-3 a Pignataro Maggiore, hanno scippato il primo posto alla Virtus Valente ed attualmente detengono il primato. Trionfo nel fine settimana anche per l’Under 17 di Luigi Esposito che ha polverizzato i pari età dello Sporting Domicella nella trasferta di San Paolo Bel Sito. Chiudono il quadro i Pulcini allenati da Domenico Vastante che occupano il terzo posto nella kermesse di Maddaloni. Tante belle notizie che non fanno altro che rallegrare il presidente Michele Corsale per i grossi sacrifici che compie ogni giorno, con l’intento di veder divertire i suoi tanti figlioletti adottivi.

DOMENICO VASTANTE

UFFICIO STAMPA F.C. HERMES CASAGIOVE


error: Content is protected !!
P