Casertana-Juve Stabia le pagelle: debutto da incorniciare per Bonifazi, Giannone non illumina



De Angelis imbrigliato dalla difesa stabiese (Foto Scialla)
De Angelis imbrigliato dalla difesa stabiese (Foto Scialla)

Pareggio amaro per la Casertana che pur giocando una discreta partita non va oltre l’1-1 con una Juve Stabia viva che colleziona anche diverse palle gol.

Gragnaniello 6,5 Incolpevole sul gol, compie una gran parata nel primo tempo su Del Sante e si ripete a tempo scaduto distendendosi su conclusione sempre del n.9 dello Stabia.



Potenza 6 Non velocissima, ma di grande esperienza, guida bene la linea difensiva e bravo negli anticipi.

Tito 6 Rientra da titolare disputando una buona gara, mai in affanno. Suo l’assist per Bonifazi da calcio d’angolo

Agyei 6,5 Grande equilibrio a centrocampo, lotta su un campo fangoso. Autore anche di due conclusioni velenose, bravo il portiere Russo a negargli il gol.

Idda 6 Salva sulla linea nel primo tempo su Lisi, gara attenta, poi al gol di Diop resiste la prima volta sul camerunense poi la seconda spallata lo manda a terra.

Bonifazi 7 Gara autorevole la sua, una sola disattenzione su fallo laterale che stava costando caro, poi gol a parte, una gran prova

Mangiacasale 6,5 Ha una marcia in più già al fischio d’inizio, macina chilometri sulla fascia d’appartenenza creando spesso la superiorità per far male.

Mancosu 6 Partita solita la sua, grande qualità in mezzo al campo, in due occasioni potrebbe affondare di più invece prova la conclusione da troppo lontano

Giannone 5,5 Nel primo tempo gioca da attaccante al fianco di De Angelis non trovando mai la posizione favorevole, nella ripresa giocando qualche metro più dietro sembra essere più utile, sfiora la rete nel secondo tempo con un tiro a giro.

De Marco 6 Grande sacrificio, doveva mettere fisico ed essere di rottura con i centrocampisti in maglia bianca, svolge al meglio il suo compito (73’ Alfageme s.v.)

De Angelis 5,5 Voto sotto la media nonostante abbia giocato una grandissima partita e lottato come un matto, ha due occasioni per realizzare ad inizio ripresa e prima di testa e poi di destro da posizione favorevole non trova la rete.(76’ Jefferson s.v. dal 92’ Varsi s.v.).


error: Content is protected !!
P