Molin è contento: “Una buona prova”



Coach Molin
Coach Molin

Lele Molin è decisamente soddisfatto e felice dopo la prima uscita della Juvecaserta al Memorial Basciano di Trapani. Una vittoria schiacciante contro Capo d’Orlando a testimonianza del buon lavoro svolto finora: “Il nostro primo quarto è stato veramente intenso e spettacolare. Sicuramente siamo partiti bene, giocando con qualità. Abbiamo avuto alcune incertezze, palesato diversi errori nel corso della partita ma siamo stati bravi a crescere nel secondo tempo; ritrovato il filo siamo andati sciolti alla vittoria”.
Coach, hai dato tanti minuti a Tommasini nonostante gli errori segnale che il ragazzo deve ritrovare il passo gara…
“Sicuro, Claudio ha commesso degli errori ma mancava da troppo tempo su questi palcoscenici quindi era la giusta occasione per provarlo in campo. Deve, però, capire che non è più un giovane della prima squadra ma un giocatore a tutti gli effetti”.
Discorso opposto per Vitali che ha giocato con tantissima sicurezza e tranqullità…
“Michele ha lavorato bene in estate e si vede in campo; migliora partita dopo partita”.
Howell è in ritardo di condizione ma ha deliziato tutti con una mano non proprio da lungo…
“Vero anche questo. Con Richard dobbiamo avere pazienza perchè non è ancora in condizioni ottimali ma si è visto che giocatore è. Una volta migliorata la condizione fisica potremmo capire bene quanto può essere utili ma già oggi ho visto buone cose”.


error: Content is protected !!
P