Boys Sannicolese, Paritario commenta l’eliminazione dei ’98 dalla Coppa Campania: “Usciamo a testa alta, grazie a tutti”



Mister Paritario
Mister Paritario

Per la categoria Allievi Regionali i ’98 della Boys Sannicolese terminano il loro cammino a testa alta con un bilancio decisamente positivo :si esce sconfitti per 2-1 dicendo addio alle speranze di approdare in semifinale. Lo sport si sa è fatto di vittorie e sconfitte:tutti si devono rialzare e trarre tesoro da una sconfitta,uno stop. Applausi ai ragazzi da parte del tecnico Enzo Paritario che analizza il match:”Partita combattuta da entrambe le parti, il fuorigioco non era dubbio ma nettissimo. I ragazzi in mezzo al campo non si sono nemmeno lamentati. Non vero che ci sono stati tre calci d’angolo per loro come letto ma sono stati per noi. Li abbiamo chiusi nella loro porta. Il portiere avversario ha effettuato tre autentici miracoli mentre gli avversari hanno segnato in netto fuorigioco. Mister Bartolo Nero dall’alto della sua sportività non si è lamentato. Nella ripresa abbiamo chiuso la loro squadra nella metà campo. Perdiamo 2-1 ed usciamo a testa alta:i ragazzi si sono comportati benissimo.Sono stato 3 mesi con loro e toccato con mano la loro professionalità. Hanno belle potenzialità: stamane stanno a Città di Castello per effettuare un provino. I ragazzi hanno lavorato benissimo. Abbiamo cercato di continuare normalmente anche sotto di un gol. La società ci è stata sempre vicino.Ringrazio il presidente Desiato,i dirigenti, il nostro dirigente Bifolco.Un particolare ringraziamento ad Ernesto Nigro sempre vicino in questi ultimi giorni:per noi è stato come un padre. I ragazzi hanno fatto quello che dovevano fare”.

A rettifica di quanto inviato dalla società Polisportiva Sannicoles ecco l’undici sceso in campo della Boys Sannicolese:Malatesta, Cioffi, Trama, Delle Curti, Sparaco, Coppola, Sciama, Amico, Carozza, Russo, Bifolco



MARIO FANTACCIONE


error: Content is protected !!
P