Savoia pone fine alla polemica con Ongari: “Pronto a dimostrare tutto il mio amore per il Gladiator”



Massimo Savoia
Massimo Savoia

Dopo vari botta e risposta è giunta alla conclusione la querelle tra vertici societari del Gladiator e Massimo Savoia, ex segretario neroazzurro ed ora segretario dell’Atletico Vesuvio Herculaneum. Con la risposta che pubblichiamo ora di Savoia, la redazione di SportCasertano.it non accetterà alcuna replica. Sul nostro portale la polemica finisce qui.

Non entro nel merito di quanto dichiarato sulla risposta del presidente Ongari su SportCasertano.it dell’11.05.2015. Gli sportivi sanno, lo sport regionale sa, la competenza e la professionalità non mi mancano, può buttare fuori tutto il veleno che vuole caro presidente, ma non mi tange. Le do un consiglio caro presidente, dica al suo vice presidente sig. Santoro che nelle sue dichiarazioni dica le cose più giuste e da lui vissute, per lui stesso e per gli sportivi, altrimenti col tempo può essere un boomerang e Le rammento che in quanto ad assegni di spese sono pronto a dimostrare tutto il mio amore….e la filastrocca….lei mi capisce!



Le rammento, inoltre, che con la casacca nero-azzurra, di tre ricorsi, li ho vinti tutti e tre (n.d.r. Puteolana 1909, San Marco Trotti di Coppa Italia e riduzione di squalifica a Franchini).

E Le ricordo che forse, a differenza di qualcuno, il Gladiator è anche mio”.


error: Content is protected !!
P