Gladiator, a Vico Equense con la novità in panchina



Il mister della juniores nazionale del Gladiator Michele Motta
Il mister della juniores nazionale del Gladiator Michele Motta

Scontro salvezza al “Comunale” di Massaquano tra il Real Vico Equense ed il Gladiator. Sebbene i padroni di casa siano ad un passo dall’ufficializzare la permanenza in Serie D, manca ancora qualche punto per poter brindare definitivamente. Diverso il discorso del Gladiator che è piazzato al penultimo posto in classifica ed ha bisogno di ottenere quanti più punti possibili nelle ultime quattro gare di campionato.

Assenti. Per la trasferta odierna, Nunzio Di Somma potrà contare per il suo 4-3-3 su tutti gli elementi in organico, fatta eccezion per i due lungodegenti Famiano e Martone, il partente Perrella, e molto probabilmente farà a meno anche di Simonetti, che in questi giorni non ha lavorato.



La probabile formazione. Qualora egli dovesse alzare bandiera bianca, sarà il rientrante Ferrara a scendere in campo dal primo minuto, al fianco dell’altro centrale Esposito nella retroguardia che prevede anche Diana e Degli Innocenti a protezione di Cerreti. In cabina di regia Bonavolontà sarà sorretto da Del Gaudio e Carfagno, mentre De Feo e Mazza lavoreranno alle spalle di De Falco. Causa squalifica, però, Di Somma non sarà in panchina e verrà sostituito da Michele Motta, attuale allenatore della juniores nazionale.

Gli ex. A sfidare i neroazzurri ci saranno i due ex Luca Prisco e Salvatore Oriente che si stanno ben comportando nel team costiero, agli ordini del tecnico Renato Cioffi, da tutti ricordato per la sua esperienza alla Caserta qualche stagione fa.

Il contributo. Diversi tifosi sammaritani accompagneranno i propri beniamini nella delicata sfida e va dato atto a loro di essersi sobbarcati le spese dell’intera trasferta. Infatti, oltre ai soldi scaturiti dalla vendita dei biglietti in occasione di Gladiator-Real Metapontino, i fedelissimi sostenitori del club della città del Foro hanno donato di propria intenzione una cifra di 200 euro: una somma totale che è servita a pagare il viaggio in autobus ed il pranzo in ristorante. Semmai ce ne fosse ancora bisogno, per l’ennesima occasione la tifoseria sammaritana ha dimostrato quanto sia legata al proprio club.


error: Content is protected !!
P