Mano pesante del Giudice Sportivo per Montesarchio e Frattese: ne giova la Sessana



I tifosi del Montesarchio (foto SannioCalcio.it)
I tifosi del Montesarchio (foto SannioCalcio.it)

Come preventivabile è arrivata la decisione del giudice sportivo di estromettere dalla Coppa Italia anche la Frattese, in seguito agli incidenti occorsi domenica 8 settembre al “Comunale” di Foglianise durante la gara valevole per il primo turno della competizione, che vedeva contrapposte le compagini di Montesarchio e Frattese. Ad aggravare il bilancio negativo per le due società coinvolte si sono aggiunte le squalifiche comminate a dirigenti e calciatori. Nello specifico sono stati squalificati: Teore Grimaldi (allenatore Nerostellati Frattese) fino al 07/12/2013, Claudio Tranfa ( giocatore Montesarchio) per sei gare effettive, Carlo Bizzarro (calciatore Nerostellati Frattese) e Gervasio Costanzo (calciatore Nerostellati Frattese) per due gare effettive, Mauro Cerbone (calciatore Nerostellati Frattese) per una gare effettiva.

In seguito a questa decisione del comitato regionale Figc Campania, la Sessana si aggiudica il Girone 3 di Coppa senza dover disputare nessuna gara dato che nemmeno la gara prevista con la Frattese il giorno 18 settembre 2013 si disputerà.



Per maggiori informazioni sugli incidenti avvenuti durante la gara tra Montesarchio e Frattese, leggi qui: https://www.sportcasertano.it/11-09-2013/calcio/77582/incidenti-tra-montesarchio-e-frattese-beneventani-estromessi-dalla-coppa-italia-annullata-la-gara-di-oggi-con-la-sessana/.


error: Content is protected !!
P