Villa Literno, Musto: “Abbiamo bisogno di un presidente”



Antonio Musto, presidente del Villa Literno
Antonio Musto, presidente del Villa Literno

Col campionato ormai terminato con una giusta e meritata salvezza, in casa di Villa Literno si programma già il futuro.  Noi di sportcasertano.it abbiamo contattato il presidente Antonio Musto che esordisce così “Dopo molti anni che ho fatto il presidente, l’anno appena concluso, ho rivestito la carica di delegato, e con l’aiuto del comune e  di imprenditori, abbiamo portato a termine un campionato, centrando il nostro obiettivo che era la salvezza.  Per il prossimo anno sono stato già contattato, ma per problemi lavorativi sono costretto a rifiutare questo incarico, ma allo stesso tempo rassicuro la piazza che il calcio a Villa Literno non scomparirà, così come il mio ruolo da dirigente, perché anche se non potrò essere sempre presente come gli altri anni, resterò comunque in società”.

Anticipazioni: Il presidente Antonio Musto poi a sportcasertano.it anticipa anche gli obiettivi futuri “Per il prossimo anno si allestirà una squadra importante, perché famiglie facoltose della città sicuramente parteciperanno a questo progetto, essendo noi da anni in Promozione, facendo anche della programmazione il nostro punto di forza”.



L’appello: Infine il presidente Musto chiude con un appello: “Mi rivolgo a tutti gli imprenditori di Villa Literno e non solo, chiunque fosse interessato a coprire la carica di presidente si faccia avanti e ne parleremo tranquillamente. Resto a disposizione di chiunque voglia entrare in società. Aspetteremo una decina di giorni, qualora nessuno si facesse avanti, troveremo una soluzione interna”.


error: Content is protected !!
P