Campania Cup: vittoria per Sport Village e Real Carinaro per i 2004 e Sporting San Prisco e Progetto Cesa per i 2005



Il centro sportivo 'Terra di Lavoro' Marcianise
Il centro sportivo ‘Terra di Lavoro’ Marcianise

Si sono disputate Domenica 03 Maggio 2015 le finali del 5° torneo di calcio, Cat. Pulcini 2004 e Cat. Pulcini 2005, denominato Campania Cup .

Nel  Centro Sportivo Terra di Lavoro di Marcianise e sul calciotto Ciano si sono affrontate nell’arco dell’ intero anno:



Sport Village;Real Carinaro;Sporting San Prisco;TDL Marcianise;Red Devils;Progetto Cesa;Villa Sport;Casertana;Us Valle di Maddaloni;Casapesenna;Yoko Village; San Marcellino;

Acc. Calcio San Cipriano.

Lo Sport Village di Villaricca  si è aggiudicato il titolo di Campione della prima fase Cat. 2004, mentre in finale è stato sconfitto dal Real Carinaro che si è aggiudicato la fase Play Off. Al terzo posto si è classificata la Casertana, che ha avuto la meglio sul Progetto Cesa.

Mentre per la Cat. 2005 Il Progetto Cesa si è aggiudicato il titolo di Campione della prima fase, mentre in finale è stato sconfitto dallo Sporting San Prisco che si è aggiudicato la fase Play Off. Al terzo posto si è classificata la TDL Marcianise, che ha avuto la meglio sul Red Devils.

Alla fine della giornata si sono svolte le premiazioni, che ha visto premiate oltre alle squadre anche i cannonieri di categoria, con Fusco Salvatore dello Sporting San Prisco per la categoria 2005 e Semonella Francesco della Casertana per la categoria 2004.

Infine uno speciale ringraziamento è stato fatto a tutte le società per l’impegno profuso durante l’anno e per il grande Fair Play dimostrato, augurandoci di rivederci per la prossima stagione calcistica.


error: Content is protected !!
P